Notizie
Esonero contributivo per contratti di rioccupazione - online la domanda

L'INPS, attraverso la propria circolare n. 115 dello scorso 2 agosto 2021 ha fornito le prime indicazioni per fruire dell'esonero contributivo destinato ai datori di lavoro privati, a valere per le nuove assunzioni effettuate mediante il contratto di rioccupazione nel periodo compreso tra l'1 luglio e il 31 ottobre 2021.
Con il successivo messaggio, precisamente il n. 3050 del 9 settembre 2021, l'Istituto ha provveduto a comunicare che, dal 15 settembre 2021, all'interno del Portale delle Agevolazioni, è stato reso disponibile il modulo online RIOC, necessario ai fini della richiesta di esonero.
Il messaggio inoltre provvede a dettagliare le istruzioni per compilare la domanda, esporre i dati relativi all'esonero all'interno del flusso UNIEMENS e la procedura per accedere alla concessione dello sgravio.
Fonte INPS
--
L'Ufficio Stampa
CONF.E.L.P. Nazionale
2 Allegati
-
Circolare numero 115 del 02 08 2021.pdf
(
241 kB)
-
Messaggio numero 3050 del 09 09 2021.pdf
(
184 kB)