Notizie
Discorso di fine anno del Presidente della Repubblica Mattarella - la CONFELP condivide nei valori della Costituzione Repubblicana

La Nostra Confederazione - commenta il Segretario Generale CONFELP Salvatore Orlando - condivide lo spirito e i contenuti del discorso del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, e i suoi ripetuti richiami al valore della Costituzione Repubblicana. Infatti le considerazioni del Presidente della Repubblica, di alto profilo istituzionale e incarnanti i valori, hanno posto al centro dell'attenzione i giovani, il futuro degli stessi e quello del nostro Paese e come, in questa direzione, sia fondamentale dare risoluzione ai problemi del lavoro e della precarietà, ai temi del fisco, della sanità, della cultura, della ricerca scientifica e dell'innovazione.
Come Confederazione tali auspici, espressi dal Capo dello Stato, ci trovano pronti a dare il nostro fattivo contributo come portatori di interessi comuni, a salvaguardia dei diritti dei Nostri Iscritti e, più in generale, della Cittadinanza tutta.
--
L'Ufficio Stampa
CONF.E.L.P. Nazionale